Vetri a Controllo Solare Finstral: Tutto quello che devi sapere!

Vetri a Controllo Solare Finstral : Tutto quello che devi sapere!

Vetri a Controllo Solare Finstral

Tutto quello che devi sapere!

Vetri a Controllo Solare Finstral : Tutto quello che devi sapere!

Vetri a Controllo Solare Finstral

Tutto quello che devi sapere!

Scopriamo insieme i Vetri a Controllo Solare Finstral: qual è la loro peculiarità? Perché sceglierli?

Non c’è dubbio, la scelta dei vetri per i propri infissi è quanto di più difficile si possa attuare, se non ci si informa e non ci si affida a chi ne è attento conoscitore. Eppure, anche per questo acquisto così importante, esiste una soluzione efficace. Quale? Semplice, concedersi qualche minuti e leggere con attenzione questo articolo che noi di Arredoporte abbiamo redatto per voi, in cui ti spiegheremo, passo dopo passo, tutti i vantaggi che si ottengono quando si decide di acquistare i vetri a controllo solare Finstral, soluzioni perfette per avere in tutti i tuoi ambienti il giusto apporto di calore e di illuminazione naturale.

Nei prossimi paragrafi, infatti, scoprirai tutte le caratteristiche dei vetri appartenenti alla macro categoria “Vetri a controllo solare” ideati e progettati da Finstral. Grazie ai prodotti di questa serie e al sapiente aiuto di Arredoporte, potrai acquistare la soluzione perfetta per i tuoi infissi, in pochissimo tempo, scegliendo, senza alcun sovrapprezzo, vetri a controllo solare Mediterran, di diversi tipi e grande qualità, che – senza togliere trasparenza – hanno tutti un ottimo controllo solare di base e che, proprio per questo motivo, vengono definiti “vetri quattro stagioni”, soluzione vincente per tutto l’intero anno.

Non ci resta altro che augurarti una buona lettura e, soprattutto, buon acquisto!

vasistas-finstral

Vuoi saperne di più sui Vetri a Controllo Solare Finstral?

Vetri a Controllo Solare Finstral: la soluzione che stavi cercando

I vetri a controllo solare Finstral sono dei vetri particolari che, a differenza degli altri, godono della peculiarità di essere sempre un’efficace protezione dal sole per i tuoi ambienti, ma senza rinunciare alle trasparenze e al giusto apporto di luce. I vetri a controllo solare, infatti sono leggeri ed intensi, con valori termoisolanti buoni ed eccellenti. Sogni da anni, ad occhi aperti, di possedere grandi finestre che irradino di luce naturale tutti i tuoi ambienti interni, lasciando passare il piacevole tepore del sole? Bene, da oggi puoi trasformare il tuo sogno in realtà, proprio grazie ai vetri a controllo solare Finstral che, grazie al loro design e all’elevata trasmissione luminosa, massimizzano l’apporto di luce nei tuoi spazi. Senza esagerare, ovvero senza trasformare luce e calore in dannoso elemento di disturbo, Finstral offre soluzioni adatte e su misura, a seconda del posto in cui si vive, senza rinunciare alla luce, né ampie trasparenze.

Per fare la scelta giusta, però, bisogna sempre ricorrere ad esperti nel campo, che siano in grado di ascoltare ogni singolo cliente, proponendo la soluzione ideale. Ecco, allora, che scendiamo in campo noi di Arredoporte, pronti a guidarti nel grande mondo dei vetri a controllo solare Finstral. Sei pronto? Perfetto, allora possiamo vedere più nello specifico tutti i vantaggi e le caratteristiche dei vetri a controllo solare Finstral, accompagnandoti, passo dopo passo all’acquisto finale, più giusto per i tuoi spazi.

vetri-a-controllo-solare-finstral-mediterran

Vetri a Controllo Solare Finstral: cosa sono i vetri Mediterran?

Come poc’anzi detto, i nuovi vetri a controllo solare Finstral sono ideali per proteggere dal clima caldo e al tempo stesso per avere una casa illuminata, senza esagerazioni né di luce, né di calore. In Finstral i vetri a controllo solare che offrono questa speciale caratteristica di protezione dal sole, si chiamano Mediterran.

Nelle aree geografiche dal clima più caldo come le regioni che si affacciano sul mar Mediterraneo, i vetri a controllo solare sono super indicati. Ecco perché questa nuova tipologia di vetro si chiama proprio cosi. Inoltre, bisogna precisare che l’utilizzo di questi vetri a controllo solare Mediterran è un’ottima soluzione anche per tutte le abitazioni in cui sono presenti grandi superfici vetrate, molto esposte all’irraggiamento solare. I vetri a controllo solare Mediterran sono sinonimo di alta qualità e sono tutti realizzati direttamente negli stabilimenti Finstral.

Noi di Arredoporte, sempre attenti a garantire il massimo per i nostri clienti, siamo lieti di mostrare tutte le soluzioni Finstral e di proporle proprio nel nostro showroom, perché riteniamo che i vetri a controllo solare Finstral siano una delle migliori soluzioni attuali presenti sul mercato.

Vetri a Controllo Solare Finstral: tutti i vantaggi e le caratteristiche dei vetri Mediterran!

Per il migliore isolamento, per un’ottima protezione dal sole e per la giusta trasmissione luminosa, vediamo insieme nel dettaglio i vetri a controllo solare proposti da Finstral, suddivisi in tre grandi tipologie:

  • Vetri a controllo solare Finstral Mediterran: hanno una tonalità quasi neutra. Grazie al moderno processo di trattamento superficiale, questa tipologia di vetro protegge gli ambienti interni, senza oscurarli. Ciò significa che non è necessario ricorrere a sistemi oscuranti aggiuntivi come veneziane o avvolgibili.
  • Vetri a controllo solare Finstral Mediterran 2: questi vetri a controllo solare assicurano un buon isolamento dal caldo e dal freddo. Essi hanno un doppio vetro isolante che non lasciano entrare il calore e mantengono gli ambienti interni piacevolmente freschi. Questa tipologia di vetro respinge circa il 25% in più di calore che colpisce la lastra e riduce del 10% la trasmissione luminosa.
  • Vetri a controllo solare Finstral Mediterran 3: sono particolarmente indicati in caso di temperature elevate o ambienti climatizzati, in quanto possiedono un triplo vetro isolante. Grazie a questa soluzione, infatti, la temperatura all’interno degli ambienti rimane stabile più a lungo. Questa tipologia di vetro respinge circa il 30% in più di calore che colpisce la lastra e riduce di circa il 20% la trasmissione luminosa. Davvero una grande soluzione per la tua casa!

Vuoi saperne di più sui diversi vetri Mediterran della categoria “Vetri a controllo solare” di Finstral? Vuoi toccare con mano la qualità di questi vetri a controllo solare e scegliere quelli che più fanno per te e per i tuoi ambienti? Prenota subito un appuntamento presso il nostro Showroom e lasciati consigliare dalla professionalità del team di Arredoporte!

Rimani aggiornato con Arredoporte

Abbiamo sempre qualche novità in serbo per te. Vuoi sapere quali?
Rimani aggiornato con gli articoli del nostro blog e vieni a scoprire le ultime tendenze di Porte, Infissi e Complementi presso il nostro Showroom!

Tel. 011 9003103
Email info@arredoporte.it
Via San Rocco, 26 – Orbassano (Torino)

Richiedi maggiori informazioni

Contattaci per scoprire i modelli di Porte e Finestre e visitare il nostro Showroom!

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca