Il nuovo showroom nello storico granaio

40 anni di continua crescita e innovazione!

Nel lontano 1840, l’attuale showroom di Arredoporte era un grande capannone che ospitava il Consorzio agrario di Orbassano. Nel 1978 nacque l’azienda e da allora, la nostra sede, di cambiamenti ne ha vissuti tanti!

Nel 2018, in occasione del suo 40° anniversario, lo showroom è stato completamente rinnovato, e continuando a leggere potrete "percorrerlo" in anteprima, scoprendo le sue caratteristiche e qualità.

 

entra in showroom

Utilizza il tour virtuale per scoprire in anteprima il nostro showroom!

L’area espositiva

Uno spazio per ispirare, emozionare ed entusiasmare.

Attraversando l’area di ingresso e passando oltre lo spazio che ospita le due postazioni degli addetti commerciali, si entra nell’esposizione vera e propria, che riproduce piccoli ambienti domestici per offrire un’esperienza di visita unica ed immersiva!

L’area che è stata teatro dei recenti interventi di riconfigurazione degli spazi, comprende all’incirca 600 metri quadrati di esposizione, sviluppati per un’altezza di sei metri. Qui abbiamo creato una sorta di tetto/veranda aperta tra le travature della capriata: un “tunnel di luce” che illumina naturalmente il capannone!

Al fondo di questo spazio, una scala elicoidale porta alla passerella che collega in due soppalchi in quota: uno è dedicato alla zona uffici, l’altro ad eventi, conferenze, corsi di formazione e altre occasioni di intrattenimento culturale.

Sotto l’area eventi, vi è l’area riservata agli addetti ai lavori che qualifica l’offerta e il servizio di Arredoporte: la falegnameria interna! Qui vengono realizzate produzioni finite ma anche lavorazioni speciali e rivestimenti ad hoc.

I nostri marchi

All’interno dello spazio espositivo troverete prodotti e soluzioni Made in Italy di qualità, selezionati attentamente.

Per portearmadi e rivestimenti coordinati abbiamo scelto Garofoli e Gidea, che si rivolgono l’uno ad un pubblico dai gusti classici, l’altra ad un target più giovane.

Sempre per quanto riguarda le porte interne, collaboriamo anche con Pivato, azienda dedicata a soluzioni in legno e in laminato dal 1969, ed Henry Glass, specialista in porte in vetro e aperture contemporanee.

Area Garofoli / Gidea

Area Garofoli / Gidea

Area Garofoli / Gidea

Area Pivato

Chi è in cerca di nuovi serramenti, avrà a disposizione ogni tipo di soluzione grazie alla collaborazione che da anni portiamo avanti con Finstral, azienda leader nella produzione di infissi in PVC di altissima qualità, in grado di garantire un’ampia gamma di materiali e finiture, altamente personalizzabili.

Negli anni, la collaborazione si è stretta sempre più, e ora siamo fieri di essere il primo Studio Partner Finstral in Piemonte
Scopri di più sulla nostra scelta >

Ma non solo! Da lungo tempo collaboriamo anche con Campesato, azienda con un’esperienza di quasi 100 anni nella produzione di infissi in legno e legno/alluminio, e di recente anche con Velux, per offrire ogni possibile soluzione per tetti.

La nostra passerella "in quota"

Area Finstral

Area Finstral

Infine, la prima esigenza di ognuno di noi: la sicurezza! Per quest’area estremamente importante della casa, ci affidiamo a Dierre per quanto riguarda le porte blindate e ad Erreci per grate e altri “accessori” blindati.

Area Campesato

Area Dierre

Area Henry Glass

PRENOTA UN INCONTRO IN SHOWROOM