Perché scegliere porte finestre scorrevoli Finstral: tutti i vantaggi

finestre-e-porte-scorrevoli-finstral

Perché scegliere porte-finestre scorrevoli Finstral: tutti i vantaggi!

finestre-e-porte-scorrevoli-finstral

Perché scegliere porte-finestre scorrevoli Finstral: tutti i vantaggi!

È arrivato il momento di scegliere finestre e porte finestre per la tua casa in città, in campagna o in montagna e il tuo sogno sono porte scorrevoli di design e maneggevoli ma non sai cosa scegliere? Ti piacerebbe installare nella tua nuova casa porte-finestre scorrevoli che facciano entrare tanta luce ma non hai idea di quali siano quelle più adatte alle tue esigenze? Ti hanno parlato delle  porte-finestre scorrevoli scorrevoli Finstral come sinonimo di bellezza, efficienza e comfort ma vorresti avere qualche informazioni in più?

Non ti preoccupare!
Prenditi cinque minuti di tempo, mettiti comodo e leggi questo articolo. Scoprirai che se desideri sempre luce nei tuoi ambienti casalinghi e non solo, senza dover rinunciare a maneggevolezza e efficienza, le porte-finestre scorrevoli Finstral sono ciò che fa al caso tuo!

Infatti, come a breve vedremo, le porte-finestre scorrevoli Finstral, in tutte le varianti di colori e personalizzazioni, offrono tantissimi vantaggi che ti aiuteranno a coniugare al massimo tutte le tue aspettative in termini di leggerezza, bellezza e innovazione.

Buona lettura!

Vuoi saperne di più sugli infissi che Arredoporte propone?

Porte-finestre scorrevoli Finstral: le soluzioni più luminose e maneggevoli esistenti sul mercato

Se è arrivato il momento di scegliere porte e finestre per la tua nuova casa, è necessario che ti prenda qualche minuto di tempo per capire tra quali soluzioni potrai scegliere e quali sono i serramenti più adatti alle tue ambientazioni.

Tra le tante soluzioni esistenti sul mercato, sicuramente le porte-finestre scorrevoli sono un’ottima  scelta in quanto rappresentano una soluzione estetica e funzionale ideale per tutti coloro che desiderano avere tanta luce nei propri ambienti, ampliare lo spazio percepito e conferire un senso di apertura e condivisione.

Infatti le porte-finestre scorrevoli hanno il grande vantaggio di far entrare tanta luce, permettono di passare rapidamente da uno spazio interno ad uno spazio esterno e viceversa e si presentano come una soluzione salvaspazio, donando agli ambienti un tocco di classe e design illuminando anche gli ambienti più cupi.

Come vedi sono molteplici i motivi per scegliere porte-finestre scorrevoli per la tua casa! Ma quali sono gli elementi da considerare quando si scelgono questo tipo di serramenti per trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze?

Innanzitutto, quando ti approcci alla scelta delle porte-finestre scorrevoli devi sempre considerare che non si tratta di semplici serramenti o elementi di chiusura ma di veri e propri complementi di arredo che riescono anche a creare un impatto visivo e ad arricchire l’arredamento che avrai scelto nell’ambientazione in cui verranno installate. Per tale motivo è importante valutare diversi elementi:

  • tecnologia
  • qualità dei materiali
  • struttura
  • spessore dei vetri
  • design

Una delle migliori aziende che riesce a contemperare tutte queste esigenze e che da sempre produce e realizza porte-finestre scorrevoli di altissima qualità è Finstral. 

Ma perché scegliere porte-finestre scorrevoli Finstral? Quali sono i vantaggi che questa azienda storica e al vertice del mercato dei serramenti garantisce più di altre aziende?
Continua a leggere e scoprirai perché le porte-finestre scorrevoli Finstral sono la risposta a tutte le tue esigenze di bellezza, eleganza, stile, leggerezza, sicurezza e qualità.

finestre-e-porte-scorrevoli-finstral-vantaggi

Finestre e porte scorrevoli Finstral: versatilità, funzionalità e stile

Come abbiamo detto sopra, le porte-finestre scorrevoli sono la soluzione salva spazio per eccellenza e la migliore garanzia di versatilità per l’arredamento di tutta la tua casa.
Nell’ambito delle porte-finestre scorrevoli, quelle che maggiormente riescono a coniugare comfort, bellezza, maneggevolezza e luminosità sono quelle Finstral.

Ma quali sono i punti di forza di questi serramenti  di pregio?
Innanzitutto, le porte- finestre scorrevoli Finstral sono tra i prodotti di punta di una delle aziende più famose e riconoscibili sul mercato europeo. Finstral offre da oltre 50 anni prodotti realizzati direttamente da loro, curando ogni aspetto del processo produttivo fino ad arrivare alla posa, per la quale si avvalgono, anche di rivenditori affidabili e ricercati, come noi di Arredoporte, che da anni siamo al fianco di Finstral per offrire ai nostri clienti soluzioni di altissima qualità e efficienza senza rinunciare al design.

Seguendo quindi tutto lo sviluppo delle porte e dei serramenti in generale, Finstral è in grado di offrire soluzioni personalizzate e massima libertà progettuale utilizzando da sempre prodotti di alta qualità per prestazioni isolanti impareggiabili.
Sono tanti quindi i motivi per cui scegliere porte scorrevoli Finstral. Ma se volessimo individuare i vantaggi più importanti e rilevanti, sicuramente le porte-finestre scorrevoli Finstral sono:

  • maneggevoli
  • personalizzabili
  • perfettamente posate

Vediamo nel dettaglio ciascuno di questi elementi.

1.Maneggevolezza
A differenza delle altre porte scorrevoli esistenti sul mercato che tendono a pensare anche 200 kg, le porte scorrevoli Finstral sono caratterizzate da una maneggevolezza senza eguali. Nelle tre versioni di porte scorrevoli che Finstral produce:

  • porte-finestra scorrevole
  • porte finestra scorrevole parallela
  • porte finestra alzante scorrevole

la maneggevolezza è garantita non solo dall’altissima qualità dei materiali utilizzati ma anche dal fatto che possono essere dotate di un elemento motorizzato nella versione della porta alzante scorrevole che si apre da sola, attraverso un pulsante su un telecomando e persino sul tuo smartphone.

Inoltre tutte le tipologie di porte scorrevoli Finstral sono dotate delle soglie più basse attualmente disponibili sul mercato, con meno di 2 cm di altezza, per rendere gli ambienti confortevoli e adatti a tutti, privi di barriere architettoniche. Inoltre sono facili da pulire perché non avendo scanalature profonde non si deposita la polvere.

Ti piacerebbe sapere quali sono le caratteristiche di apertura di queste tipologie di porte-finestre scorrevoli Finstral?

Nelle porte-finestre scorrevoli Fin-Scroll, all’apertura l’anta mobile scorre facilmente davanti all’elemento vetrato; nelle porte-finestre scorrevoli parallele, l’anta parallela accompagna l’anta mobile verso l’interno, facendola scorrere parallelamente alla vetrata fissa ed infine nelle porte-finestre alzanti scorrevoli Fin Slide, all’apertura l’anta mobile si solleva leggermente e alla chiusura si riabbassa tornando in contatto con la soglia.

2. Massima personalizzazione
Un altro vantaggio delle porte e finestre scorrevoli Finstral è che sono sempre personalizzabili. Infatti con Finstral potrai abbinare l’aspetto delle porte scorrevoli a quello delle finestre. Diventano così elementi integranti dell’arredamento, in grado di abbinarsi perfettamente allo stile degli ambienti.

Con Finstra, infatti, potrai scegliere tra una vasta varietà di colori e superfici per trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze e al tuo gusto personale.
Al di là quindi dell’opzione che sceglierai, porte e finestre scorrevoli Fisntral garantiscono un design moderno dalle linee sottili per adattarsi a qualsiasi arredamento. Ad esempio, le porte- finestre scorrevoli parallele sono realizzabili con tutti i telai e in tutti i colori disponibili.
Mentre le porte finestre alzanti scorrevoli Fin-Slide e le porte scorrevoli Fin-Scroll si possono adattare, scegliendo un’estetica simmetrica oppure asimmetrica.

E qualora tu voglia garantire sempre massima luminosità alle tue ambientazioni potrai optare per porte scorrevoli tutto vetro senza perdere in termini di funzionalità, anche nella versione con bordo perimetrale che copre solo i profili dell’anta che può essere smaltato a scelta.

3. Posa perfetta
Ultimo vantaggio, ma non per questo meno importante, che garantiscono finestre e porte scorrevoli Finstral riguarda la perfetta installazione.
Infatti, per questo Finstral si avvale anche di una collaudata rete di rivenditori, come noi di Arredoporte, che da anni siamo al fianco di una delle aziende più innovative e attente alla progettazione e realizzazione di ogni tipologia di serramento e scelta dei materiali più ricercati per offrire massime prestazioni. Inoltre la rete di rivenditori di cui si avvale Finstral, di cui facciamo parte noi di Arredoporte è sempre perfettamente e regolarmente formata grazie anche all’utilizzo degli specifici disegni applicativi che illustrano l’esatta sequenza delle procedure di montaggio e dei materiali da utilizzare.

Sei curioso di vedere e toccare con mano le finestre e porte scorrevoli Finstral?
Vieni a trovarci nel nostro showroom ed esponici le tue richieste, noi di Arredoporte siamo a tua disposizione per aiutarti e guidarti nella scelta delle tue finestre e porte scorrevoli Finstral.

Rimani aggiornato con Arredoporte

Se ti stai orientando nell’acquisto, scrivici una mail oppure fissa un appuntamento per venirci a trovare presso il nostro show-room Arredoporte a Orbassano. Troverai i nostri professionisti pronti a consigliarti o a mostrarti le novità!

Tel. 011 9003103
Email info@arredoporte.it
Via San Rocco, 26 – Orbassano (Torino)

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca

cabine-armadio-garofoliporte-blindate-torino-arredoporte