finstral

Serramenti Finstral

Efficienza e bellezza si fondono

finstral

Serramenti Finstral a Torino

FINSTRAL è un’azienda italiana innovativa che opera in tutta Europa. Produce e distribuisce serramenti, infissi e pareti vetrate di qualità testata e certificata. La variegata gamma di prodotti, realizzata con tecnologie all’avanguardia, permette di soddisfare le richieste individuali in termini di misure, allestimenti e funzionalità. Finstral offre un mondo di soluzioni complete, convenienti e sostenibili, adatte sia a costruzioni nuove che ad opere di rinnovo, volte a garantire il massimo risparmio energetico ed un elevato comfort abitativo.

Un sodalizio genuino e duraturo quello tra Arredoporte e Finstral, che ci ha permesso di diventare il primo Studio partner Finstral sul territorio torinese! Siamo perciò in grado di offrire un servizio altamente selezionato e vantaggioso vicino a casa tua. Gli Studio partner Finstral garantiscono determinati requisiti, verificati annualmente, tra i quali la posa certificata ift.

persiane-pvc-finstral
veranda-finstral
vasistas-finstral
Persiane in PVC a Torino
infissi-alluminio-finstral
infissi-pvc-finstral

Serramenti Finstral Torino: tutte le informazione per scegliere l’eccellenza

Finalmente i lavori di ristrutturazione della tua nuova casa sono in fase conclusiva e adesso è arrivato il momento di scegliere i tuoi serramenti e ti piacerebbe avere qualche consiglio utile? Hai letto che i serramenti Finstral sono una delle migliori scelte in termini di risparmio energetico, qualità dei materiali e permettono massima personalizzazione e vorresti capire a chi rivolgerti per il tuo acquisto? O sei semplicemente curioso di sapere quali sono gli elementi che rendono i serramenti Finstral a Torino, come in altre città, una scelta impareggiabile?

Sei sulla pagina giusta!

Prenditi qualche minuto e fermati a leggere questa pagina che noi di Arredoporte, rivenditori autorizzati di serramenti Finstral a Torino abbiamo preparato per aiutarti a scegliere le migliori soluzioni di chiusura per la tua casa. Scoprirai che i serramenti Finstral a Torino ti permettono infinite possibilità di personalizzazione di stile oltre che di materiali e riescono a coniugare bellezza e risparmio energetico.

Buona lettura !

Quando arriva il momento di occuparsi dei serramenti per la tua casa, è importante dedicare tempo e cura alla scelta, possibilmente facendoti consigliare dagli esperti come noi di Arredoporte che da anni seguiamo i nostri clienti nella progettazione e messa in opera dei serramenti Finstral a Torino.

I serramenti giusti, infatti, riescono a donare alle tue ambientazioni la luce naturale adatta, definiscono gli spazi interni e creano anche quel senso di armonia con l’arredamento della tua casa.

Per questo motivo, quando scegli i serramenti accertati che siano:

  • funzionali
  • di alta qualità
  • duraturi

I serramenti Finstral a Torino, così come in qualunque altra città, riescono a coniugare tutte queste qualità ed offrono ulteriori vantaggi, grazie alla solidità di questa azienda che da oltre 50 anni produce direttamente tutti i serramenti e si avvale per la messa in opera di esperti posatori certificati come noi di Arredoporte.

Come abbiamo sopra accennato, Finstral rappresenta il simbolo per eccellenza dei serramenti in quanto questa azienda, tutta europea, si occupa direttamente di ogni fase del processo produttivo: dallo sviluppo dei profili alla realizzazione dei serramenti, garantendo quindi, elevati standard di qualità.

Grazie alla possibilità di controllare ogni fase del processo realizzativo dei serramenti, Finstral ti permette di personalizzare i tuoi serramenti, con massima libertà di progettazione con l’aiuto dei suoi rivenditori autorizzati come Arredoporte che ti seguono passo per passo nella creazione delle tue personali soluzioni di chiusura, efficienti e di design.

Ma qual è nel dettaglio il segreto dei serramenti Finstral a Torino? Cosa gli rende così innovativi, inimitabili e perfettamente efficienti?
Continua a leggere per scoprirlo!

Come abbiamo detto, i serramenti Finstra a Torino sono la miglior scelta se stai cercando isolamento termico e personalizzazione.

Finstral infatti ha il vantaggio di poter controllare ogni singola fase del processo i produzione dei serramenti a partire da ciò che rende questi serramenti perfettamente isolanti.

Il punto di forza dei serramenti Finstral è il nucleo isolante in PVC di alta qualità che permette ai tuoi serramenti eccezionali prestazioni.

A prescindere da quali siano i materiali scelti per l’esterno e per l’interno dei tuoi serramenti il centro delle finestre Finstral è sempre realizzato in PVC, il materiale con il miglior impatto isolante.

Tra le caratteristiche del PVC con il quale vengono realizzati i serramenti Finstral vi è sicuramente la buona capacità di conduzione rispetto all’alluminio.

Il PVC isola alla perfezione e richiede poca manutenzione, oltre ad essere durevole e ideale per essere riciclato. Sfruttando queste capacità i serramenti in PVC non fanno entrare in casa freddo, vento, sono robusti e resistono per molti anni.

Ma come Finstral ha sfruttato la capacità del PVC di essere riciclato?
Continua a leggere!

Grazie alla capacità di personalizzazione dei tuoi serramenti Finstral a Torino potrai scegliere di realizzarli con diversi materiali:

  • PVC
  • PVC e alluminio
  • alluminio
  • Legno

Vediamo insieme quali sono le caratteristiche di ciascun materiale

I serramenti Finstral Torino in PVC rappresentano il fiore all’occhiello di questa azienda.

Il PVC è il materiale più resistente ed isolante. Inoltre i profili realizzati da Finstral sono molto sottili e questo ti permette di sceglierli per le nuove costruzioni, per edifici ristrutturati e per interventi di sostituzione. I serramenti Finstral in PVC ti consentono di sfruttare al meglio la luce naturale e godere di una vista più ampia, senza dover rinunciare al massimo dell’isolamento e della personalizzazione di colori.

I serramenti Finstral in PVC e alluminio sono realizzati con un rivestimento in alluminio sul lato esterno, consentendoti di scegliere tra una vasta gamma di colori senza che possano con il tempo perdere in resistenza al calore.

Nella parte interna invece sono realizzati con il classico profili in PVC tipico dei serramenti Finstral che garantisce un isolamento perfetto, è facile da pulire, richiede poca manutenzione, è duraturo e completamente riciclabile.

Per quanto riguarda i serramenti Finstral in alluminio, invece,  grazie alla struttura modulare tipica di Finstral, potrai comporla come meglio ritieni, scegliendo il nucleo in PVC per il massimo delle prestazioni isolanti e personalizzandola nei colori e nei profili.

Nella vasta gamma di serramenti Finstral a Torino non poteva mancare il legno combinato con l’alluminio o con il PVC. I serramenti Finstral in legno sono caratterizzati dal calore del legno massiccio nella parte interna del serramento, perfettamente isolante per la presenza del nucleo in PVC, con alluminio o PVC nella parte esterna per garantire la massima protezione contro le intemperie. Anche questi serramenti potranno essere personalizzati nei colori per abbinarli all’arredamento e allo stile che avrai scelto per le tue ambientazioni.

Ma Finstral è particolarmente attenta anche all’ambiente e per questo ha creato un materiale totalmente innovativo chiamato ForRes.

Come detto sopra, i serramenti Finstral offrono alti standard di isolamento termico, oltre che acustico come vedremo a breve. Ma questi serramenti sono anche la scelta giusta se desideri rispettare e tutelare l’ambiente. Grazie all’alta qualità e alla durevolezza dei materiali utilizzati, i serramenti Finstral ti consentono di ridurre le spese di riscaldamento e di climatizzazione. Inoltre, i materiali utilizzati da Finstral sono sempre a basso impatto ambientale. Per tutelare l’ambiente, Finstral ho progettato le finestre in ForRes, un materiale innovativo e pregiato che viene realizzato recuperando i residui delle lavorazioni dei profili in PVC e mescolandoli con bucce di riso.

Il risultato sono serramenti Finstral estremamente resistenti, duraturi con ottime capacità isolanti.

Inoltre visto che Finstral è molto attenta anche al design, questi serramenti   hanno un aspetto molto naturale e sono piacevoli al tatto.

Se desideri toccare con mano i serramenti Finstral a Torino, vieni a trovarci nel nostro show-room. I nostri collaboratori sono tutti altamente qualificati e potranno farti vedere e spiegarti le caratteristiche e i pregi non solo delle finestre ForRes ma anche dei numerosi altri modelli tra i quali potrai scegliere, per personalizzarle secondo le tue esigenze e il tuo gusto.

I serramenti Finstral a Torino, come in altre città, ti garantiscono molteplici vantaggi, che li rendono la soluzione perfetta se vuoi serramenti efficienti e belli.

Innanzitutto, grazie al fatto che Finstral si occupa di ogni aspetto della produzione e realizzazione dei suoi serramenti, potrai personalizzarli con l’aiuto di esperti come noi di Arredoporte per realizzare serramenti che rispondano alle tue esigenze estetiche e funzionali.

La capacità di personalizzazione dei serramenti Fistral dipende dalla struttura modulare che ti permette di comporre i tuoi serramenti su misura.

Per aiutarti a progettare i tuoi serramenti Finstral a Torino, noi di Arredoporte abbiamo un team di esperti progettisti a tua disposizione che ti aiuterà a scegliere:

  • profili
  • materiali
  • colori
  • superfici

Con questa struttura modulare potrai personalizzare il lato esterno dei serramenti. In questo modo potrai scegliere i materiali più sicuri e più adatti all’edificio condominiale senza alterare il decoro architettonico dello stabile.

Potrai quindi scegliere e combinare anche i materiali per realizzare i tuoi serramenti Finstral, optando per:

  • PVC
  • alluminio
  • vetro
  • legno
  • l’innovativo e sostenibile ForRes

Un altro vantaggio dei serramenti Finstral è come abbiamo detto sopra l’eccellente isolamento termico e acustico, grazie alla presenza del nucleo isolante in PVC, ai profili pluricamera e all’utilizzo di vetri a bassa emissione.

Ma i vantaggi dei serramenti Finstral Torino non finiscono qui!

Continua a leggere per scoprire perché scegliere serramenti Finstral è sempre la scelta giusta.

Come abbiamo visto nel paragrafo precedente, i serramenti Finstral Torino oltre a garantire isolamento termico sono in grado di offrire ottime prestazioni di isolamento acustico.
L’ alta qualità dei vetri utilizzati da Finstral, che sono realizzati con i migliori materiali presenti in commercio e con speciali lastre fonoisolanti in grado di abbattere il rumore ancora più efficacemente, garantisce un buon isolamento acustico, con valori da 32 a 40 dB. Questo ti permette di scegliere finestre Finstral anche in contesti abitativi decisamente rumorosi.

La sicurezza è una delle priorità che Finstral cerca di realizzare quando progetta e realizza le sue finestre.
I serramenti Finstral Torino sono dotate di alcuni allestimenti di serie che le rendono tra i serramenti più sicuri delle finestre standard:

  • i nottolini con testa a fungo in acciaio temperato che prevengono lo scardinamento dell’anta
  • guarnizione mediana per rendere più difficoltoso l’accesso alla finestra dall’esterno
  • vetri sempre incollati ai profili anziché spessorati per garantire la massima stabilità e maggiore protezione
  • quattro punti di chiusura

Se stai cercando un rivenditore autorizzato di Serramenti Finstral a Torino la scelta giusta siamo noi di Arredoporte.

Da oltre 40 anni ci occupiamo di serramenti e grazie all’esperienza dei nostri posatori, seguiamo passo per passo ogni progetto fino alla posa certificata.
Grazie ad un team di consulenti che potrai trovare nel nostro show-room, forniamo supporto, assistenza e tutta l’esperienza acquisita per scegliere i tuoi serramenti.

A partire dai rilievi eseguiti direttamente a domicilio fino alla posa finale noi di Arredoporte ti supportiamo per assicuraci un lavoro di posa in opera a regola d’arte con i nostri professionisti certificati.

E per restare sempre al fianco dei nostri clienti abbiamo predisposto un servizio di assistenza post-vendita per interventi rapidi e risoluzione di problemi con i serramenti Finstral.

Se desideri maggiori informazioni sui nostri servizi e sui serramenti Finstral a Torino visita il nostro sito oppure vieni a trovarci nel nostro show-room per progettare insieme i tuoi nuovi serramenti

Scegli serramenti Finstral

Visita il nostro Showroom per scoprire tutti i prodotti Finstral.

Tel. 011 9003103
Email info@arredoporte.it
Via San Rocco, 26 – Orbassano (Torino)

Showroom Arredoporte Orbassano

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca