L’occasione imperdibile di Arredoporte: prova i desk di progettazione

dsc06903

L’occasione imperdibile di Arredoporte: prova i desk di progettazione

dsc06903

L’occasione imperdibile di Arredoporte: prova i desk di progettazione

Desk di progettazione nello showroom di Arredoporte: le risposte a tutti i tuoi interrogativi

Sei stanco di arrivare a casa e sentire i rumori del traffico? Sei alla continua ricerca di finestre che siano in grado di rendere il tuo ambiente più silenzioso e personale? Hai l’assoluta necessità di ripararti dal freddo invernale e dal caldo afoso in estate? Quante volte hai cercato una soluzione ma per timore, hai abbandonato l’idea? Ammettiamolo: la questione è davvero complicata ma per risolvere una volta per tutte il tuo problema, Arredoporte è pronto a dare una risposta definitiva a tutte le tue domande.

Come già saprai, la nostra azienda vanta un’esperienza di oltre quarant’anni, che ci ha permesso di perfezionare e valorizzare ogni singolo dettaglio dei nostri prodotti. A questo punto ti starai chiedendo come possiamo aiutarti e quale sia la caratteristica che ci rende davvero così unici… Buona lettura!

Arredoporte ti propone una novità per quanto riguarda gli infissi e i serramenti marcati Finstral: i nuovi desk di progettazione! Attraverso i nostri banconi, sarai in grado di affrontare, in maniera molto soft, un percorso cognitivo ed emozionale allo stesso tempo, completamente gratuito, per andare alla ricerca del tuo serramento unico e inimitabile.

Durante il tragitto sarai accompagnato dai nostri esperti, pronti a guidarti e a rispondere ad ogni eventuale tua domanda.

Arredoporte – Desk di progettazione Finstral in Showroom

Vuoi provare in prima persona i desk di progettazione di Arredoporte?

Desk di progettazione nello showroom di Arredoporte: come funziona?

Come riportato nel paragrafo precedente, nel nostro showroom è possibile toccare con mano la qualità dei prodotti Finstral attraverso dei desk di progettazione innovativi. L’itinerario è suddiviso in 4 step, attraverso i quali avrai modo di capire e conoscere ogni singolo dettaglio dei prodotti che abbiamo a disposizione.

Step I

Il primo step è certamente legato alla fase strutturale. I nostri collaboratori ti faranno visionare tutto l’insieme degli elementi portanti che costituiscono lo scheletro del serramento. Come è fatto? Quante camere possiede? Che tipo di rivestimento ha? Quali sono colori disponibili? Ti verrà spiegato tutto e ogni tua domanda, curiosità o perplessità sarà la benvenuta.

Step II

Questa seconda tappa è definita “fase sensoriale” proprio perché puoi toccare con mano, la qualità degli infissi Finstral attraverso due prove:

  • Termica: in cui hai la possibilità di tastare direttamente con le tue mani, il vetro sottoposto ad una fonte di calore. Ti accorgerai subito della prestazione del vetro in quanto noterai un’incredibile riduzione del calore. E così, come il caldo è a malapena percepibile, anche il freddo viaggia nella stessa direzione; questo vetro performante ed isotermico ti garantirà un riparo sicuro sia in estate, che in inverno!
  • Acustica: durante la quale sarai condotto davanti ad una finestra. All’interno di essa abbiamo disposto un disco con registrazioni come traffico, ambulanza e vari altri rumori che si possono sentire da casa. Una volta attivata la registrazione, verrà chiusa la finestra e rimarrai sorpreso dall’incredibile insonorizzazione del vetro. Attraverso questo semplice passaggio vogliamo dimostrarti come, grazie ai nostri serramenti Finstral, riusciamo a tenere fuori dalla tua abitazione qualsiasi tipo di rumore indesiderato.

Step III

Durante questa terza fase ti viene mostrato tutto ciò che riguarda la parte tecnica del serramento, attraverso una dimostrazione pratica svolta dai nostri esperti: il sistema di apertura, i nottolini di sicurezza, l’anta ribalta e molto altro ancora. Inoltre sono già disponibili alla visione tutti i colori esterni ed interni che si possono utilizzare per costruire insieme il tuo serramento su misura.

Step IV

In questa quarta ed ultima fase del percorso ti verranno mostrate tutte le certificazioni che Finstral possiede. Sarai inoltre a conoscenza dell’attenzione al riciclo e all’utilizzo di materiali non inquinanti per la realizzazione di questi prodotti di altissima qualità.

Alla luce di quanto detto, la nostra azienda ti offre tutti gli strumenti più all’avanguardia e di ultima generazione per garantirti un orientamento all’acquisto ottimale e personalizzato.

Vuoi saperne di più? Ti aspettiamo in showroom per provare personalmente questi sistemi di ultima generazione!

Rimani aggiornato con Arredoporte

Se ti stai orientando nell’acquisto, scrivici una mail oppure fissa un appuntamento per venirci a trovare presso il nostro show-room Arredoporte a Orbassano. Troverai i nostri professionisti pronti a consigliarti o a mostrarti le novità!

Tel. 011 9003103
Email info@arredoporte.it
Via San Rocco, 26 – Orbassano (Torino)

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca

cabina armadio Arredoporteporte-in-legno-o-laminato-garofoli-beige