Le zanzariere anticimice e antipolline: necessarie per affrontare l’estate in tranquillità!

zanzariere anticimice

Le zanzariere anticimice e antipolline: necessarie per affrontare l’estate in tranquillità!

infissi-con-isolamento-acustico-torino

Isolamento acustico: come scegliere gli infissi migliori?

Stufo delle solite zanzariere? Da oggi puoi personalizzare la tua casa con una zanzariera che unisce la protezione dell’abitazione al potere ombreggiante, grazie al quale potrai godere di una detrazione fiscale del 50% in 10 anni!

Le zanzariere

Le zanzare stanno arrivando: la primavera porta con sé non solo i fiori che sbocciano, ma anche gli insetti più fastidiosi di sempre. Questi sono piccoli, ma con il loro ronzio irritante e le punture pruriginose rovinano i caldi giorni primaverili.

Per questo problema c’è, però, una soluzione: le zanzariere, che arrivano in nostro soccorso per farci passare una piacevole stagione.

Le zanzariere possono essere fisse, a battenti o magnetiche. Possono essere composte da alluminio, fibre di vetro, poliestere o acciaio inossidabile e vengono sempre adattate all’estetica della casa in cui vengono montate. Permettono di proteggere la propria abitazione da qualsiasi insetto, migliorando il comfort abitativo e la sicurezza degli inquilini.

seriex_incasso_modello_1

Le zanzariere anticimice

Come anticipato le zanzariere proteggono da tutti gli insetti. Tra questi troviamo non solo le zanzare, ma anche le cimici, le vespe, le api e le mosche. Il modello Serie X di Palagina, un’azienda toscana da sempre specializzata in sistemi di protezione per le case, protegge le abitazioni da qualsiasi insetto. Questo modello ha uno spazio di uscita e scorrimento della rete di soli 3 mm, così da garantire una chiusura totale e sicura. Il design di questa zanzariera è essenziale e invisibile, così da essere in linea con le moderne tendenze architettoniche, che hanno come punti di forza linee pulite ed essenziali, rendendola più gradevole dal punto di vista estetico. Il design è simmetrico ed è unico sul mercato perchè la rete è posizionata al centro rispetto allo spessore del prodotto. Inoltre, nella versione Invisible la zanzariera risulterà del tutto nascosta quando è chiusa, perchè completamente incassabile.

Queste zanzariere sono pronte a rivoluzionare il modo in cui si vive la casa, grazie a tutti i vantaggi che apportano. Anzitutto, permettono una protezione totale da tutti gli insetti che volano e che camminano. Presentano una chiusura ermetica su tutti i lati e un design invisibile, a scomparsa totale. Anche il cordoncino è retraibile ed è a scomparsa, mentre l’apertura e la chiusura della protezione può avvenire sia dall’interno che dall’esterno. Oltre a una notevole facilità di montaggio e regolazione, questo modello è anche unico per luce e incasso.

Le reti antipolline

Il polline è una polvere sottile, ma potente. Il suo arrivo, con la primavera, segna anche l’inizio della stagione delle allergie per milioni di persone in tutto il mondo.

Per quanto il suo ruolo sia fondamentale nell’ecosistema, d’altro canto impatta negativamente sul sistema immunitario di numerose persone. Anche in questo caso si può vivere con più serenità dotando la propria casa dei giusti sistemi preventivi. Palagina offre nel proprio catalogo la rete antipolline, perfetta per chi teme che il polline lo possa raggiungere fin dentro casa!

Questa rete ha delle maglie molto sottili che aiutano a fermare l’ingresso del polline e la polvere che proviene dall’esterno. Ha uno spessore di 0.22 mm ed è disponibile nella colorazione nero.

Entrambe queste tipologie di zanzariere con effetto ombreggiante permettono di godere di una fantastica detrazione. Infatti, anche per il 2024 è disponibile il bonus tende, zanzariere e persiane. Si tratta di una detrazione Irpef o Ires del 50%, per le spese sostenute per l’acquisto e la posa in opera di schermature solari o chiusure tecniche mobili oscuranti. Inoltre, potrebbe trattarsi di un investimento per migliorare il rendimento energetico dell’abitazione, ritardando l’accensione o l’acquisto di condizionatori.

Non perdere ancora tempo! Siamo certi che saranno il tuo migliore alleato per l’estate! Noi di Arredoporte sapremo consigliarti le zanzariere perfette per le tue esigenze. Contattaci per avere ulteriori informazioni.

Rimani aggiornato con Arredoporte

Se ti stai orientando nell’acquisto, scrivici una mail oppure fissa un appuntamento per venirci a trovare presso il nostro show-room Arredoporte a Orbassano. Troverai i nostri professionisti pronti a consigliarti o a mostrarti le novità!

Tel. 011 9003103
Email info@arredoporte.it
Via San Rocco, 26 – Orbassano (Torino)

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca

infissi-con-isolamento-acustico-torinobonus infissi