Gustò ’19 – Dal 7 al 9 Giugno – Orbassano

Team Arredoporte

Continua il tuo percorso Gustò presso il nostro nuovo showroom

Il 7, 8 e 9 Giugno vieni a brindare con un calice di spumante d’Asti docg Duchessa Lia in omaggio

Team Arredoporte

Continua il tuo percorso Gustò presso il nostro nuovo showroom

Il 7, 8 e 9 Giugno vieni a brindare con un calice di spumante d’Asti docg Duchessa Lia in omaggio

Gustò ’19 Orbassano: la fiera del cibo, del gusto e non solo…

L’ Associazione organizzatrice Puro Stile Italiano nata nel 2010 che vanta la gestione dei più importanti e prestigiosi eventi fieristici nel Piemonte come ad esempio la 39°Edizione Fiera Artigianale e Commerciale di San Matteo di Nichelino o la 43 ° Edizione della Fiera dell’ Artigianato di Pinerolo, per citarne alcuni, è lieta di invitarVi a questo evento.

La Città di Orbassano ospiterà nei giorni 7-8-9 Giugno 2019 nella suggestiva area dell’Anfiteatro del Mercato (Piazza della Pace) una tra le più importanti rassegne fieristiche della Provincia dedicata al Cibo e al Gusto ed estesa a tutti i settori Artigianali e Commerciali.

Brinda insieme ad ArredoPorte

Durante i giorni della feria Gustò ’19, ArredoPorte vi invita alla degustazione di spumante d’Asti docg Duchessa Lia. Questo pregiato vino prodotto da una delle aziende leader in Italia nella produzione e distribuzione di vino piemontese vi permetterà di scoprire il nostro nuovo spazio allestito formata da più di 600 metri quadrati di esposizione dove potrai trovare prodotti e soluzioni Made in Italy di qualità.

Un mix perfetto di eleganza e Made in Italy che non potete farvi sfuggire, tutto questo accompagnato dal nostro preparatissimo staff che vi accompagnerà e consiglierà per tutta la durata della vostra visita.

Non potete mancare a questo evento unico!

dsc07314

Passa da noi durante Gustò ’19

Durante la vostra visita potrete degustare un calice di vino. Vieni in via San Rocco, 26 Orbassano (Torino)

Cosa potrete trovare a Gustò ’19

La rassegna fieristica ospiterà per tutti e tre i giorni di giugno una varietà unica nel suo genere. Con una visita guidata, le persone potranno gustare prodotti alimentari di ogni genere: dai produttori delle aziende agricole, prodotti km zero, caseifici, prodotti Bio, enoteche, birrifici artigianali, pasticcerie, dolci, biscottifici e altro..

L’artigianato è una componente fondamentale del patrimonio culturale di una città e così in occasione del festival saranno invitati a partecipare tantissimi artigiani con le loro opere, riempiendo gli espositori della fiera con i loro prodotti.

Otre ai tantissimi espositori enogastronomici ed artigianali, il Festival del gusto dedica un ampia area al settore Commerciale dando così spazio al pubblico di incontrare proposte commerciali varie: salute, benessere, sport, arredo, casa e ArredoPorte……

Nell’ area spettacoli verranno proposti spettacoli di ogni genere , dalle Cover band più riconosciute, alle performance latino americane e testimonial del mondo dello spettacolo. Tra i tanti appuntamenti segnaliamo l’ esilarante concerto del grande Jerry Calà e la sua band, testimonial dell’ evento.

Inoltre all’ interno della Fiera non mancheranno intrattenimenti e giochi dedicati ai bambini. Uno spazio apposito per lo svago e l’intrattenimento dei bambini ma anche dei più adulti durante tutti e 3 i giorni della fiera.

Contattaci per brindare insieme a noi!

Dal lunedì al sabato
8:30-12:30 e 15:00-19:00

Via San Rocco, 26 – Orbassano

Tel. 011 9003103

Email info@arredoporte.it

Showroom di Porte e Finestre a Torino
Richiedi maggiori informazioni

Contattaci per scoprire i modelli di Porte e Finestre e visitare il nostro Showroom!

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca