Finestre tutto vetro Finstral: luminosità ed isolamento termico

finestre tutto vetro

Finestre tutto vetro Finstral: luminosità ed isolamento termico

finestre tutto vetro

Finestre tutto vetro Finstral: luminosità ed isolamento termico

Sei alle prese con la scelta delle finestre per la tua nuova casa o per quella di villeggiatura ma hai tante idee e anche molto confuse? Ti hanno proposto delle finestre tutto vetro ma hai il timore che possano perdere di efficienza e di isolamento termico? Hai scoperto che le finestre tutto vetro sono la tua scelta estetica ideale ma non sei convinto che possano isolare i rumori provenienti dalla strada?
Prenditi cinque minuti e leggi questo articolo.
Scoprirai tutti i vantaggi di scegliere finestre tutto vetro, quanto siano assolutamente performanti e soprattutto come, con le finestre tutto vetro di Finstral, non perderai l’estetica e l’efficienza energetica e acustica.

Buona lettura!

Vuoi saperne di più sugli infissi che Arredoporte propone?

Tutti i vantaggi delle finestre tutto vetro Finstral

Le finestre tutto vetro sono finestre di ultima generazione, leggere e trasparenti che hanno la funzione di:

  • valorizzare gli spazi interni, rendendoli più armoniosi;
  • regalare più respiro alle ambientazioni in cui vengono installate, conferendo, peraltro, un tocco di eleganza e leggerezza.

Per garantire luminosità e trasparenza, le finestre tutto vetro sono caratterizzate da un profilo davvero minimale, necessario a lasciare spazio all’ingresso della luce nei tuoi ambienti interni. Tuttavia, questo elemento potrebbe farti sorgere dubbi sulla capacità di isolamento termico delle finestre tutto vetro.

Non preoccuparti perchè le finestre tutto vetro Finstral hanno delle caratteristiche strutturali che le rendono uniche ed inimitabili, in quanto riescono a coniugare l’eleganza senza perdere di efficienza. Ed è per questo motivo che noi di Arredoporte proponiamo ai nostri clienti questo prodotto di alta qualità Finstral che rappresenta la massima espressione di accuratezza, ricerca del dettaglio e capacità di ottimizzare l’isolamento termico ed acustico.

Infatti, il segreto delle finestre tutto vetro Finstral che le rendono uno dei prodotti più ambiti nel settore degli infissi è che Finstral si occupa di tutto personalmente. Dallo sviluppo dei profili – seppur minimali delle finestre tutto vetro- alla produzione dei vetri isolanti fino ad arrivare ai controlli di qualità in fase di posa delle finestre tutto vetro, Finstal segue l’intero processo per garantire che qualità e funzionalità non vengano meno con il passare del tempo.

Inoltre, grazie all’attenzione e alla cura per i dettagli estetici e tecnici, Finstral è riuscita a creare delle finestre tutto vetro, con la massima superficie vetrata, dalle linee sottili e dalla massima funzionalità. Ma quali sono nello specifico le peculiarità delle finestre tutto vetro Finstral? Continua a leggere per scoprire le varianti di finestre tutto vetro Finstral che potrai visionare nel nostro show-room!

finestre tutto vetro Finstral

Scopri le due varianti di finestre tutto vetro prodotte da Finstral: vieni a scoprirle da Arredoporte 

Finstral produce due varianti di finestre tutto vetro: Cristal e Nova-line che rappresentano, rispettivamente, il lato interno ed il lato esterno della finestra tutto vetro. Queste due varianti garantiscono:

  • vetro isolante
  • massima personalizzazione
  • funzionalità perfetta

Il vetro isolante viene direttamente realizzato negli stabilimenti Finstral che sceglie le lastre di vetro migliori sul mercato, distanziali ad elevato isolamento e termosaldati negli angoli. La presenza di questo tipo di vetro isolante consente di sfruttare al massimo le performance del vetro e garantire isolamento termico richiesto, in quanto il vetro offre ottime prestazioni isolanti e di tenuta agli agenti atmosferici.

La massima personalizzazione in termini di forme, materiali e colori  con cui poter smaltare il profilo delle finestre tutto vetro, consente, anche a noi rivenditori, di offrire ai nostri clienti la possibilità di scegliere e personalizzare le finestre tutto vetro in base alle loro esigenze e gusto personale.

Nella variante interna Cristal delle finestre tutto vetro Finstral, la lastra di vetro è la protagonista dell’infisso perché ricopre alla perfezione i profili che possono essere smaltati in otto colorazioni differenti.

Se vuoi scoprire tutte le varianti d finestre tutto vetro Finstral, nella variante Cristal vieni a trovarci in show-room e ti guideremo nella scelta di profondità e combinazione di materiali per scegliere le finestre tutto vetro adatte alle tue esigenze. Ad esempio, se ti piacciono le finestre tutto vetro a due ante, potrai scegliere la versione con montante mobile Nova che crea all’esterno l’idea di una superficie vetrata continua.

Nella variante esterna Nova-line delle finestre tutto vetro Finstral , invece, la lastra di vetro garantisce la massima espressione del minimalismo ed i profili dell’anta possono essere personalizzati scegliendo tra otto diverse colorazioni.  Peraltro la variante Nova-line offre la possibilità di scegliere i profili della finestra tutto vetro tra i più sottili che potrai smaltare in modo personalizzato.

Prenota un appuntamento per venire  nel nostro show-room per  toccare con mano e vedere dal vivo le molteplici possibilità di finestre tutto vetro, verrai guidato dai nostri collabori per scegliere quello più adatto alle tue necessità.

Rimani aggiornato con Arredoporte

Se ti stai orientando nell’acquisto, scrivici una mail oppure fissa un appuntamento per venirci a trovare presso il nostro show-room Arredoporte a Orbassano. Troverai i nostri professionisti pronti a consigliarti o a mostrarti le novità!

Tel. 011 9003103
Email info@arredoporte.it
Via San Rocco, 26 – Orbassano (Torino)

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca

come scegliere i colori dei serramenti -esterniserramenti-design-tendenze-2023