battente-01

Infissi e Finestre a Battente

Soluzioni che coniugano funzionalità, estetica e performance. Il classico metodo di apertura ma con la più moderna tecnologia.

Finestre e Infissi a Battente a Torino

Da sempre il sistema più installato ed utilizzato, è perfetto sia per finestre ad anta singola che per quelle a due ante; hanno un’indubbia praticità e sono particolarmente indicate per finestre dalle dimensioni standard ed anche per le porte finestre.
Le finestre a battente possono essere realizzate in diversi materiali, sfruttando le peculiarità e le proprietà di ognuno. I materiali più impiegati sono il legno, il PVC e l’alluminio, ma sono sempre più diffuse le soluzioni che impiegano più materiali all’interno dello stesso infisso.

infissi-pvc-bianco

Lo stile? lo definisci tu.

Grazie alle numerose possibilità di personalizzazione puoi scegliere l’impiego di diversi materiali e infine varianti di colore e finitura.

battente-03

Classiche ed efficaci in ogni ambiente

Le finestre a battente costituiscono la soluzione naturale ed ideale sia per le abitazioni private che per i luoghi di lavoro.

vuoi installare finestre a battente a torino?

Contattaci e sapremo consigliarti i migliori modelli di finestre a battente e le soluzioni ottimali per esaltare gli ambienti della tua casa!

Tel. 011 9003103

Email info@arredoporte.it

battente-05

I nostri Marchi

velux
finstral
campesato

Le Realizzazioni

Sono numerosissime le possibilità di installazione con infissi e finestre a battente: eccone alcuni esempi!

battente-04
il-moderno-nella-tradizione_italia_legno_laccato-013-copia
campesato-finestra-battente

finestre e infissi a battente

Le finestre a battente sono costituite da una o più ante che possono essere aperte verso l’interno o verso l’esterno, spingendo o tirando. Possono essere installate su finestre dalle dimensioni standard ma sono anche diffuse come porte-finestre per l’accesso a cortili o balconi. Le strutture a battente sono costituite da un telaio, ovvero una struttura portante, su cui sono poi installate le ante, la parte mobile ed apribile.

Al momento della progettazione per l’utilizzo di finestre a battente è necessario valutare con molta attenzione gli spazi intorno all’infisso per evitare che la “corsa” della finestra o della porta coincida con altri elementi o oggetti presenti nella stanza.

Richiedi maggiori informazioni

Contattaci per scoprire i modelli di Porte e Finestre e visitare il nostro Showroom!

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca