Torniamo ad Expocasa come primo Studio Partner Finstral in Piemonte!

05.02.2019 — in Succede da Arredoporte, Fiere ed eventi

Dal 2 al 10 marzo 2019 Arredoporte parteciperà nuovamente ad Expocasa, il Salone dell'Arredamento di Torino dedicato al mondo della casa.

Giunto ormai alla sua 56^ edizione, Expocasa propone 20.000 mq di idee per abitare e rinnovare: un’ottima occasione, per chi ha idee o progetti per la propria casa, di incontrare professionisti del settore con cui confrontarsi!

Perché partecipare ad Expocasa

Nei 9 giorni di esposizione - dal 2 al 10 marzo 2019 - oltre 400 professionisti della casa saranno a vostra disposizione per offrirvi soluzioni personalizzate sui tanti mondi dell’abitare: arredo e complementi, tessuti, illuminazione, area bagno, outdoor e ogni genere di soluzione tecnica per la casa. Ecco perché anche noi di Arredoporte saremo presenti a questa importante Fiera!

Noi ci siamo

Come ogni anno, metteremo a disposizione i nostri 40 anni di esperienza nel mondo dei serramenti, per proporvi soluzioni su misura.

Rinnovare porte e finestre non è solo una questione di stile, ma anche aumento del risparmio energetico per la vostra casa: non perdete l’occasione, passate a trovarci nel nuovissimo spazio espositivo Finstral, allo stand S26

Questa edizione per noi sarà ancora più speciale, perché saremo il primo Studio Partner Finstral del Piemonte presente in Fiera!

Scarica il coupon sconto e risparmia

Expocasa propone un coupon sconto ai visitatori che intendono partecipare tra lunedì 4 marzo e venerdì 8, in orario 16 - 22.

Sei interessato? La procedura per entrare alla Fiera a soli 5€ è semplice!


Ti aspettiamo!
Arredoporte - Questione di stile
Oval Lingotto Fiere, Torino
Stand S26