san-carlo_1

Chiesa di S. Carlo Borromeo

Prestigioso e storico edificio di Torino

In questo prestigioso e storico edificio di Torino ci siamo occupati della sostituzione di tutti gli infissi, con serramenti esterni in legno Campesato e porte interne in legno firmate Gidea.

I serramenti esterni, proprio per la storicità dell’edificio, sono stati una scelta particolarmente delicata, in quanto era necessario integrarne e rispecchiarne lo stile. La scelta degli infissi bicolore Campesato (noce all’esterno e laccatura bianca all’interno) si è rivelata ottima e l’intervento ha ricevuto l’approvazione della Soprintendenza Beni Architettonici e Culturali.

Un lavoro impegnativo, per l’importanza dell’edificio e la necessità di integrare funzionalità e pregio, e il risultato finale ha lasciato tutti soddisfatti!

Scopri di più su questo bellissimo progetto!

og_image

Scegli Arredoporte ad Orbassano (Torino)

Se ti stai orientando nell’acquisto, scrivici una mail oppure fissa un appuntamento per venirci a trovare presso il nostro show-room Arredoporte a Orbassano. Troverai i nostri professionisti pronti a consigliarti o a mostrarti le novità!

Chiusura estiva

Resteremo chiusi dall’8 al 24 agosto compresi.

Buone vacanze!