Consegna e posa in opera

Curiamo attentamente la consegna e la posa in opera del materiale, momento centrale per garantire un risultato di grande qualità.

Per fare questo ci avvaliamo di personale tecnico competente e di una squadra di posatori certificati, sempre aggiornati. Il servizio di trasporto presta la massima attenzione durante la delicata fase di consegna. I posatori seguono il percorso di formazione dell'Istituto ift Rosenheim e garantiscono un risultato finale di grande qualità.
 

I nostri fiori all'occhiello

  • 2 squadre di trasportatori
  • 5 squadre di posatori qualificati
  • Posa certificata IFT Finstral
  • Consegne ai piani alti con l'utilizzo di scale meccanizzate

Posa Certificata IFT Finstral

Da diversi anni ormai, abbiamo l'attestato di posa certificata IFT FINSTRAL perché la posa degli infissi è cruciale nella resa complessiva dell’intervento: se installati male i serramenti offrono prestazioni termiche, acustiche e di sicurezza notevolmente inferiori.

Quando si tratta di infissi e serramenti infatti, la qualità dei materiali e dei design è importantissima per garantire alti standard di qualità ma è inefficace se i prodotti sono posati senza opportuni accorgimenti!

L’attestato posa certificata, rilasciato dall’Istituto ift Rosenheim, permette ai nostri operatori di essere sempre aggiornati sulle tecnologie e tecniche di posa in opera più recenti, garantendo la precisione indispensabile per assicurare tutti i benefici offerti dal prodotto installato. 

Inotre, a tutela del cliente, FINSTRAL può riservarsi di effettuare controlli sulle installazioni, ad ulteriore garanzia del rigore applicato all’intera certificazione.

E la nostra partnership con FINSTRAL non finisce qui, perché facciamo siamo parte dei puntiarancio, il gruppo di aziende che l'azienda stessa seleziona "per la grande esperienza nel settore e per le capacità dimostrate nel gestire il mercato e la clientela“.

Consegna ai piani medio alti

Quando dobbiamo raggiungere piani elevati, dove la consegna diventa difficoltosa, ci avvaliamo della partnership con Abramo Traslochi: in questo modo, possiamo trasportare gli infissi da installare senza rischio di danneggarli!

Abbiamo scelto Abramo Traslochi perché è un'azienda torinese con un’ampia gamma di mezzi di ultima generazione, in grado di salire fino al 20° piano per traslocare in sicurezza.