1978 - 2018 Quarant’anni di storia

Una azienda, tre generazioni

Ricerca continua di qualità e innovazione: dal 1978 ci occupiamo solo di questo!

Ogni anno trascorso ha lasciato la sua traccia, giorno dopo giorno l'azienda è cresciuta e si è rinnovata, adattandosi alle mutevoli esigenze del mercato e affiancandosi a marchi leader nel settore, come Finstral, Garofoli, Pivato, Henry Glass e molti altri.

Ormai da tre generazioni, la famiglia Giacometti dirige con entusiasmo questa azienda, che ha sempre mantenuto un’impronta familiare. Tutta la nostra famiglia lavora in Arredoporte e qui spendiamo le nostre migliori energie: la direzione è affidata a Moreno Giacometti, affiancato dai figli Andrea e Sara, dalla moglie Cinzia e da un gruppo di fidati collaboratori che ci accompagnano in questa bella avventura!

A Orbassano abbiamo la sede storica che accoglie, oltre agli uffici amministrativi e alla falegnameria interna, l'ampio show-room costantemente aggiornato e rinnovato. A breve distanza si trova invece il capannone di oltre 600 mq dove avviene tutta la gestione logistica per il magazzinaggio e le consegne.

Ci avvaliamo di posatori con la massima esperienza che seguono il nostro progetto di posa certificata, oltre ad un servizio di assistenza e post vendita di massimo livello.

Il nostro obbiettivo è quello di proseguire sulla strada dell’azienda famigliare, che coniughi in sé tradizione, innovazione e soprattutto attenzione e disponibilità verso il cliente, che è il nostro miglior testimonial pubblicitario!

Grazie a chi ci ha seguito fin dall’inizio!
La famiglia ArredoPorte