In visita alla sede Finstral

20.12.2016 — in Curiosità

Lo scorso 15 e 16 dicembre gli installatori di Arredoporte, assieme agli amministratori, hanno partecipato all'evento "Finstral incontra" presso la sede di Finstral ad Auna di Sotto e presso lo stabilimento di Scurelle. Professionisti selezionati dallo staff di Arredoporte sono stati accompagnati a toccare con mano la qualità delle realizzazioni, accompagnati da coloro che li selezionano e propongono al pubblico.

Una grande occasione offerta da Finstral ai suoi partner più importanti, come lo showroom Arredoporte, che dalla sua sede a Orbassano è leader nella distribuzione di serramenti Finstral a Torino e provincia.
In questa occasione i tecnici che producono gli infissi hanno incontrato quelli che li montano presso i clienti finali, e i venditori coloro che progettano gli infissi e i serramenti.
Una possibilità di confronto importante e gratificante sia per i produttori che per i rivenditori ufficiali, come Arredoporte, punto ufficiale di distribuzione a Torino e provincia del marchio FInstral, leader del mercato per gli infissi in pvc.
Lo showroom Arredoporte è a Orbassano, e offre scelta e competenza nella selezione di porte e finestre di qualità.