Velux è il nuovo ingresso tra i marchi selezionati da Arredoporte

22.06.2018 — in Risparmio energetico, Succede da Arredoporte

Da sempre noi di Arredoporte selezioniamo marchi di qualità tra i migliori produttori di porte e serramenti, per offrire solo il meglio ai nostri clienti. Ognuno di questi marchi ha le proprie peculiarità, che ci consentono di trovare soluzioni di ogni tipo e di rispondere a tutte le esigenze dell’abitare, estetiche e strutturali.

La novità del 2018 è Velux, un’importante realtà con più di 75 anni d’esperienza nel settore di finestre per tetti. La loro primaria missione è da sempre vivere il sottotetto; missione che con il passare degli anni si è affinata ed ampliata, fino a dare più luce alla vita in diversi contesti abitativi.

L’obiettivo principale delle finestre per tetti Velux è quello di migliorare la qualità abitativa degli spazi. Come? Innanzitutto, lasciando alla luce la possibilità di entrare anche dal tetto (a falde o piano) e di arrivare, grazie ai tunnel solari, fino a locali della casa che sembrano inaccessibili ai raggi solari.

Finestre per tetti a falda, finestre per tetti piani e tunnel solari sono quindi i punti forti di Velux, implementabili e personalizzabili con tutti gli accessori che possono essere utili al serramento, a partire da tende e tapparelle.

Perché abbiamo scelto Velux?

I prodotti Velux offrono diversi vantaggi significativi per la casa, specialmente in termini di risparmio energetico. In particolare, permettono di:

  • sfruttare la luce naturale nel corso dell’intera giornata
  • favorire un ricambio d’aria continuo, migliorando la vivibilità degli ambienti sia in estate che in inverno
  • far circolare l’aria anche con la finestra chiusa

A questo, si aggiungono tutte le moderne soluzioni tecnologiche applicabili al settore dei serramenti, che aiutano a controllare e mettere in sicurezza la casa, ovunque tu sia! Come ad esempio:

  • comandi wireless che ti permettono di aprire e chiudere la finestra a distanza
  • sensori che chiudono automaticamente la finestra alle prime gocce di pioggia
  • tende e tapparelle che possono muoversi automaticamente per simulare la tua presenza anche quando sei fuori casa

Vuoi scoprire di più sui prodotti Velux? Dai un’occhiata alla sezione dedicata e poi passa a trovarci!

Insieme, troveremo la soluzione migliore per la tua casa.