Finstral conferma: le pose di Arredoporte sono certificate!

23.02.2017 — in Servizi, Succede da Arredoporte

Anche quest’anno il controllo Audit di Finstral superato a pieni voti, i sistemi di montaggio disegnati dal nostro architetto Andrea Giacometti sono garantiti Posa Certificata ift!

Arredoporte, il grande centro dedicato a infissi e serramenti a Orbassano, pochi minuti dal centro di Torino, ha ricevuto un’ennesima conferma della qualità dei servizi offerti ai suoi clienti. Finstral, uno dei principali partner, in particolare per quanto riguarda porte e finestre in pvc, isolanti e a risparmio energetico, effettua periodicamente i “protocolli Audit”, vale a dire dei controlli sulle installazioni effettuate, per verificare che la posa in opera sia realizzata a regola d’arte e concedere così la certificazione Ift, una vera e propria garanzia di qualità per i clienti Arredoporte.

Il controllo è stato effettuato su due realizzazioni, che secondo il protocollo vengono scelte una da Arredoporte ed una dalla Finstral. Entrambe, grazie ai sistemi di montaggio realizzati dall’Architetto di Arredoporte Andrea Giacometti, sono stati superati pienamente, senza che si rendesse necessaria alcuna correzione da parte dell’azienda garante.

  • Arredoporte conferma così la sua serietà e competenza, offrendo ai suoi clienti, come sempre, un servizio certificato e garantito!