Da Arredoporte è il mese più conveniente dell'anno! Grazie a Finstral, finanziamenti a tasso 0% per nuovi serramenti

03.11.2017 — in Promozioni

Si chiuderà già il 31 dicembre la nuova promozione Finstral presso Arredoporte. Finanziamenti gratuiti a 20 mesi, tasso 0%, Tan 0, Taeg 0 e gli Ecobonus ancora al 65%.

Un'offerta da prendere al volo!

Quest’anno la promozione Finstral è doppiamente interessante, perchè gli incentivi Ecobonus a gennaio saranno ridotti, passando dal 65% al 50%.

Un'occasione irripetibile da prendere assolutamente al volo, perchè grazie agli incentivi il prezzo degli infissi sarà ridotto del 65% (grazie alle detrazioni fiscali) e il risparmio energetico dato dai nuovi infissi si trasformerà in un risparmio economico (rendendo, a conti fatti, il costo dei serramenti davvero irrisorio).

State mettendo da parte i soldi per cambiare i serramenti, e rendere la vostra casa più efficente dal punto di vista energetico? Grazie all'offerta di finanziamento di Finstral non è necessario attendere, poichè fino a dicembre sarà possibile pagare a rate senza alcun costo aggiuntivo. Perchè attendere oltre?

Arredoporte è a Orbassano, in via San Rocco 26, e nel suo grande showroom offre il meglio di serramenti esterni e interni, porte, finestre, isolanti e ad alto potere di isolamento, dei migliori marchi italiani, compresa tutta la gamma di porte e finestre blindate anti intrusione. La selezione Arredoporte comprende solo i migliori marchi del Made in Italy, tutti in alta qualità, e in particolare il punto vendita è stato selezionato come Punto Arancio Finstral, un riconoscimento della più grande azienda di serramenti isolanti (ovviamente italiani) che lo ha accreditato come distributore ufficiale.

I serramenti Finstral, in PVC, legno, alluminio e materiali compositi, sono noti per la loro versatilità e il loro potere isolante. Arredoporte e Finstral sono un'accoppiata vincente. E in questi due mesi super conveniente!

Per essere sicuri di rientrare nell'offerta, vi suggeriamo di contattarci al più presto! Chiamateci al nostro numero 011 9003103 oppure compilate il nostro modulo di contatto.

Vi aspettiamo!