Comunicazione importante

16.12.2016 — in Succede da Arredoporte

Grandi novità in casa Arredoporte!
Diciamo “in casa” perché è dal 1978 che festeggiamo il Natale nel luogo da cui ha iniziato a crescere la nostra attività!
Così il grande Showroom di Orbassano (che in questi giorni si sta riempiendo di novità) è tornato ad essere l’unica e insostituibile casa di Arredoporte, gestito da Moreno Giacometti, titolare della società, coadiuvato dal figlio Andrea, architetto, con cui si occupa dell’aspetto tecnico ed il rilievo misure e dalla moglie Cinzia, responsabile della parte amministrativa, gestionale e marketing.
Continua la tradizione dell’azienda famigliare con ancora più energia ed entusiasmo!
I vostri referenti sono sempre i nostri fidati collaboratori, Giorgio Andreone, responsabile vendite, Simona 1,responsabile fatturazione clienti, Simona 2, centralinista e responsabile fatturazione fornitori, Stefano , responsabile magazzino, e inoltre i nostri insostituibili maestri falegnami Adriano e Rino, i nostri fattorini Davide e Fabrizio e tutto lo staff di posatori che da anni ci accompagnano in questa bella avventura.

La sede amministrativa ed espositiva è quella storica, in via San Rocco 26 a Orbassano (Torino).

Il 2017 porterà una ventata di aria nuova accompagnata da mille progetti e novità delle quali vi terremo costantemente informati. Seguiteci sul sito e sui social!

Con l’occasione Auguriamo a tutti un Felice Natale e Buon Anno Nuovo!

Arredoporte srl - questione di stile.