Arredoporte va in buca!

13.07.2017 — in Fiere ed eventi

Sabato 15, presso il Golf Club Torino, all'interno del parco La Mandria. Archigolf, l'associazione nazionale degli Architetti Golfisti, vedrà sul fairway architetti e paesaggisti appassionati di questo magnifico sport, con la partnership, per questo evento, di Arredoporte e Finstral.

Sarà un'occasione per passare una giornata spensierata e divertente di grande sport, ma anche per conoscere la realtà di Finstral, l'azienda italiana leader nella produzione di serramenti in PVC, e di Arredoporte, distributore privilegiato di questi infissi in Torino e provincia, e della sua grande esperienza in porte e finestre isolanti, rifinite su misura e installate in posa certificata.

Arredoporte è a Orbassano, e nel suo  grande showroom offre servizi per tutti i clienti, aiutandoli e guidandoli nella scelta dei serramenti migliori e nella burocrazia per ottenere gli sgravi fiscali per gli aventi diritto.

Quindi sabato tutti in buca! Arredoporte, Finstral e Archigolf vi aspettano al Circolo Golf Torino (Via Agnelli 40, 10070 Fiano, TO). Per maggiori informazioni www.archigolf.com