Arredoporte resterà chiuso sabato 9 per il ponte!

06.12.2017 — in Succede da Arredoporte

Venerdì 8 dicembre, festa dell'Immacolata, e il giorno successivo, sabato 9, il nostro showroom resterà chiuso. Un paio di giorni di riposo per prepararci a servirvi e assistervi al meglio in queste ultime settimane dell'anno, le più convenienti per cambiare serramenti.

Perché sono le settimane più convenienti per cambiare serramenti?

Quest’anno la promozione Finstral è doppiamente interessante, perchè gli incentivi Ecobonus a gennaio saranno ridotti, passando dal 65% al 50%. 

Quella di queste ultime settimane è quindi un'occasione irripetibile, da prendere assolutamente al volo! Grazie alle detrazioni fiscali, il prezzo degli infissi sarà ridotto del 65% e il risparmio energetico dato dai nuovi infissi si trasformerà in un risparmio economico, rendendo, a conti fatti, il costo dei serramenti davvero irrisorio!

State mettendo da parte i soldi per cambiare i serramenti, e rendere la vostra casa più efficente dal punto di vista energetico? Grazie all'offerta di finanziamento di Finstral non è necessario attendere, poichè fino a dicembre sarà possibile pagare a rate senza alcun costo aggiuntivo.

Perchè prendersi altro tempo? Arredoporte è a Orbassano, in via San Rocco 26, e nel suo grande showroom offre una selezione accurata di serramenti esterni e interni, ad alto potere di isolamento, porte, finestre e tutte le relative gamme blindate anti intrusione! La selezione Arredoporte comprende solo i migliori marchi del Made in Italy, di altissima qualità, come Finstral, la più grande azienda di serramenti isolanti (ovviamente italiani).

I serramenti Finstral in PVC, legno, alluminio e materiali compositi, sono noti per la loro versatilità e il loro potere isolante, la loro qualità in termini di materiali e durata nel tempo. ArredoPorte è stato anche selezionato come Punto Arancio Finstral, riconoscimento che lo ha accreditato come distributore ufficiale di questo imporante marchio.

Arredoporte e Finstral sono un'accoppiata vincente e in questo mese anche super conveniente!

Per non rischiare di arrivare tardi vi suggeriamo di contattarci immediatamente. Chiamateci al numero 011 9003103 per poter rientrare nell'offerta, e insieme concorderemo un appuntamento per darvi maggiori dettagli. Vi aspettiamo!